Sfogliami

13 agosto 2015

La settimana della moda Milanese è donna!

Care lettrici,
presto Milano accoglierà l'evento più atteso da noi tutte, fotografi, stilisti, designer, giornalisti, buyer, blogger e tanti altri. 
La settimana della moda, che va dal 23 al 28 settembre, sta tornando! 

Quante di voi sognano di poter partecipare anche ad una sola di queste sfilate sottoelencate? Tuttavia è una chimera per la stragrande maggioranza di fashion bloggers. 
Poter narrare di una così grandiosa esperienza sarebbe un grande onore e opportunità. 
Raccontare delle esperienze, dei preparativi personali prima dell'inizio della settimana più travolgente e impegnativa degli ultimi tempi (neanche a lavoro siamo così stressate), dello scoccare dell'ultimo secondo al countdown della prima passerella, delle corse per le vie Milanesi per raggiungere le varie location in poco tempo al fine di non perdere neanche un secondo di sfilata, delle sensazioni, delle gaffe e della valigia strapiena di ricordi al malinconico ritorno a casa. 

Insomma non scoraggiamoci, accreditiamoci da subito alle sfilate a cui vogliamo assistere senza arrenderci, se siamo caparbie e determinate ne usciremo vincitrici, se ci demoralizziamo siamo vinte alla partenza. Forza!
 Ho già provveduto ai miei accrediti ma il 90% degli uffici stampa al momento è in ferie pertanto ci toccherà attendere il loro riscontro fino alla fine del mese e forse anche agli inizi di settembre. 
Il mio consiglio è, appunto, quello di accreditarsi il prima possibile e stilare un'eccelsa lettera di presentazione avente ottime motivazioni di accredito. 

Per chi non sa da dove iniziare e ha bisogno di aiuto può contattarmi senza problemi, vi darò tutte le indicazioni di cui avrete bisogno. 
Intanto qui sotto ho allegato il calendario preparato dalla Camera della Moda per fornirvi un'idea più chiara dell'organizzazione della settimana.
Non dimentichiamoci che la moda è donna! ;-)
Un caro saluto,
Arianna



Nessun commento:

Posta un commento