Sfogliami

23 settembre 2014

Milano Fashion Week: Moschino

Jeremy Scott non ha voluto di certo creare una collezione misera e sobria! Le parole chiavi di questa collezione sono fastosità, sfarzosità, appariscenza, pomposità. Gli abiti somigliano un po' a quelli che indossavano le mitiche Barbie, altri invece sono da vera diva di Hollywood, non hanno affatto un impronta italiana. Ha sicuramente trovato il modo per incantare e ricevere attenzione.
Per me Moschino è il vincitore di questa fashion week.
Ho scelto per voi gli abiti secondo la mia preferenza personale.







Milano Fashion Week: Laura Biagiotti

Gli abiti sono caratterizzati da figure geometriche e fantasie floreali. I colori sono molto vivaci e primaverili.
Ho scelto per voi gli abiti secondo il la mia preferenza personale.







Milano Fashion Week: Salvatore Ferragamo

La collezione è caratterizzata da uno stile quasi angelico, soprattutto per via di quel bianco acceso. La forma è molto seria, le scollature ci sono appena e le gonne sono molto lunghe in modo da nascondere il più possibile gli aspetti della sensualità femminile. Inoltre gli abiti non cadono rigorosamente sui fianchi bensì tendono a rimanere morbidi.
Ho scelto per voi i capi secondo la mia preferenza personale.

 





Milano Fashion Week: Trussardi

La collezione è caratterizzata da uno abiti professionali, adatti a lavoro e per alcuni versi anche per una passeggiata per il centro. I colori di questa collezione sottolineano la tendenza di questo autunno inverno 2014-15: blu, turchese, bianco, beige e porpora. Anche qui troviamo capi in pelle e stavolta anche lo scamosciato.
Ho scelto per voi gli abiti secondo la mia preferenza personale.










22 settembre 2014

Milano Fashion Week: Gucci

Collezione colorata, colori vivaci e abiti sfarzosi, arricchiti con pellicce e piume, adatti a coloro che vogliono avere tutte le attenzioni su se.
Ho scelto per voi gli abiti secondo il mio gusto personale.

 





Milano Fashion Week: Prada

I colori dominanti della collezione sono il nero e il sabbia. La collezione è caratterizzata da abiti a tinta unita, altri con linee imprecise e altri con fantasie astratte. Notevoli sono i tessuti in pelle. 
Ho scelto per voi gli abiti secondo il mio gusto personale.







Milano Fashion week: Just Cavalli

La collezione in alcuni tratti ha uno stile molto esotico in altri professionale e in altri più frivolo. Il colore dominante è il beige/marrone. Lascio a voi la possibilità di commentare ed esprimere un vostro parere. Ho scelto per voi gli abiti secondo il mio gusto personale.