Sfogliami

02 settembre 2014

Jennifer Lawrence protagonista di un "furto di foto"



La bellissima attrice Jennifer Lawrence, divenuta famosa soprattutto per il successo della saga Hunger Games, è stata vittima di un hacker che ha pubblicato sul web più di 60 foto, presenti nel suo account iCloud, dove la ritraevano nuda e in bikini. L'attrice ha immediatamente denunciato l'accaduto per violazione della privacy. 
I suoi addetti stampa hanno diffuso il seguente comunicato stampa: "Questa è una palese violazione della privacy, le autorità sono state contattate e chiunque posterà le foto rubate verrà perseguito legalmente". 
E' stato utilizzato il termine "rubate" perchè questi hacker lo fanno nel vero senso della parola! E' come se entrassero in casa e portassero via quadri, gioielli, ecc... 

A difesa di Jennifer Lawrence si è schierata Emma Watson, l'attrice conosciuta soprattutto per l'interpretazione di Hermione nella saga di Harry Potter. Ha dichiarato testuali parole: "Leggere i commenti che dimostrano una completa mancanza di empatia è ancor peggio che vedere la vita privata delle donne violata dai social media".  Tante sono state le critiche alla dichiarazione della Watson.

Non è stata l'unica a difendere la paladina di Hunger Games, anche l'attrice Lena Dunham è accorsa in aiuto di J-Law scrivendo più di un messaggio su twitter nei quali invitava i suoi follower a non vedere le foto.
Intanto l'attrice vittima di Hackeraggio si è rifuggiata in un silenzio tombale. 
Speriamo che si riprenda presto da questo colpo, forza Jennifer, torna a sorridere come al tuo solito, i tuoi fan ti aspettano!


Nessun commento:

Posta un commento