Sfogliami

30 agosto 2014

Curiosità: Il tuo rossetto mi parla di te

Secondo uno studio effettuato da un team di psicologi inglesi è possibile scoprire e individuare i tratti del carattere di una donna dal colore del rossetto che preferisce. Mi sembra pazzesco quanto noi donne, a volte molto incomprese dagli uomini, possiamo essere un libro così aperto se studiate e osservate con cura, non credete? 

- Prugna: labbra fredde di una donna che simboleggia l'anticonformismo e che rifiuta l'essere femme fatale, ovvero una donna che non vuole essere amata per il suo lato sensuale e sessuale bensì per il suo lato intellettuale. 


- Trasparente: la donna che utilizza un semplice lucidalabbra o rossetto trasparente dimostra di essere così come gli altri la vedono, senza maschere e senza nascondere i suoi difetti. Questo non significa che non è una donna passionale, anzi il gesto di riapplicare continuamente il gloss è un simbolo di richiamo dell'attenzione dell'altro 


- Rosso: le donne che prediligono questo rossetto hanno una personalità forte e salda, hanno un'ampia autostima di se, fiducia in se stesse e tanta motivazione in campo professionale e sentimentale. Insomma se
volete far colpo su un uomo e avete un appuntamento importante vi consiglio vivamente di utilizzare questo rossetto e di indossare una bella camicia o vestito rosso perchè, a quanto pare, c'è molta più probabilità che voi possiate fare successo!


- Pesca: questa donna è molto riservata e non ama rivelarsi e esporsi sul campo lavorativo e sentimentale, o almeno all'inizio. Ha una determinazione più ridotta che compensa nella serenità d'animo come i colori albicocca e rosa. 

Adesso gli uomini hanno tutte le carte in tavola per conoscerci, sta a loro adesso decidere come comportarsi nel miglior modo ;) 

Nessun commento:

Posta un commento